mardi 1 octobre 2013

Lù Creation

Oggi vi porto ad Ivrea, nel Canavese, per farvi conoscere Lucia, un'amica di Maman un po' speciale.
Lucia non solo è bella e simpatica, ma dietro un'apparenza riservata nasconde una grande determinazione, quella delle persone che riescono a realizzare un sogno, facendo della propria passione un lavoro.
Lucia infatti è la titolare di Lù Creation, un negozio-atelier dove disegna e realizza abiti su misura. Abiti unici quindi.
Ecco alcuni bozzetti realizzati da Lucia.







Abiti da sposa e da cerimonia disegnati su misura, che verranno realizzati in tessuti preziosi, con una particolare attenzione per i dettagli, come i bellissimi pizzi fatti a mano.





Un'attenzione speciale è dedicata anche alle vetrine del negozio, che seguono il ritmo delle stagioni e degli eventi: originalissima quella allestita in occasione del passaggio del Giro d'Italia, nella quale Lucia espone un abito bustier in taffetà di seta rosa con una cintura realizzata con le maglie della catena di una bicicletta.



Per il momento non vi dico altro, se volete saperne di più vi consiglio di andare sulla pagina Facebook di Lù Creation, troverete tantissime foto degli abiti realizzati da Lucia.
Vi do appuntamento a domani per fare due chiacchere con la jolie Lucia, che, mi dicono, ha in serbo una sorpresa per la vostra Mini.

Lù Creation
Piazza Lamarmora 3, Ivrea (To)

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire