mercredi 30 octobre 2013

Boo!

Boo! Vi ho fatto paura, eh? Normale, è Halloween.
Anche se quest'anno non sembra, perché Gioiuzza, che dice di avere "mille cose da fare", non ha preparato proprio nulla: niente zucche in giro per la casa, nessun festone di fantasmini o pipistrelli sui muri, neanche un misero menu a tema. 
Qualche ragnatela, quella si. Ma non credo che faccia intenzionalmente parte della decorazione di Halloween: evidentemente spolverare non è fra le mille cose di cui vi accennavo sopra.
Comunque, a meno che Gioiuzza non rinsavisca d'un colpo e con uno sprint repentino riempia la casa di zucche, fantasmini e pipistrelli entro domani, mi sa che quest'anno passiamo direttamente al Natale.
Vediamo cosa succederà domani sera. 
Intanto vi lascio con una foto di Gioiuzza, e qualche idea di look per Halloween.
Come al solito, fra i vestitini che ho scelto io Gioiuzza ha nascosto un oggetto che piace tanto a lei, riuscite a indovinare quale?





Berretto Gap, borsa Poppy su Mylittlesquare.com, scarpe Dr Martens, vestito Horta e calze su Smallable.com, mug Pantone

4 commentaires:

  1. Mmmmh le mini dr martens!!! ^_^ anche noi andiamo con un gran salto verso Natale…Halloween è snaturata e poi le strega vive in me tutto l'anno perciò ogni giorno festeggiamo ;-) e voi siete due streghette? lo avete il cappello a punta? :D

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. cecilia questo è il periodo preferito di gioiuzza, halloween e natale, invece il capodanno non lo ama
      lei si sente piuttosto un incrocio fra emily the strange e mercoledì addams, invece tutti dicono di me Mini che sono molto "elfica"

      Supprimer
  2. ..Le dr martens! Adorabile look di halloween ce la vedo già la piccola Mini vestita così!

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. con le dr martens non è facile, sono un po' durette e non le vuole mettere, credo che queste scarpe debbano "farsi" prima di essere comode ma vaglielo a spiegare a una bambina di due anni

      Supprimer