lundi 14 octobre 2013

Al parco

Un mattino al parco con la Nonna.
Una splendida mattinata, soleggiata e ricca di sorprese.







Gioiuzza infatti mi ha dato un pacchettino che ha ricevuto per me dalla zia Cusarina. Che dite, lo apriamo?



Ehi, ma che dici Gioiuzza, l'ha fatto proprio la zia? Ma sei sicura? Sul pacchetto c'era scritto Les Bijoux de Mademoiselle Coco...
Ah ma dici che Mlle Coco è proprio la zia Cusarina? Ho capito, si fa chiamare così perché non vuole che si sappia che, alla sua età, nel tempo libero si diverte ancora a giocare con le perline.
Ehi, ma io sono piccola, posso giocare... no, ti giuro Maman, non le inghiotto; però dai, fate giocare anche me... su, non fate le cattive tu e la zia.





Intanto che voi giocate con le perline, io provo la collana. Qualcuno ha uno specchio?



Sto benissimo, dite? Beh, grazie.
Come volete saperne di più sul mio outfit di oggi? Avete intravisto un paio di scarpette nuove?



Si, è vero, vi piacciono? Anche queste mi sono state regalate, così come la blusa rossa, poi magari vi racconto.
Quanti regali, Mini.
Beh, è perché io ho un faccino irresistibile, che fa venire voglia di farmi tanti regalini. Non è vero, Nonna?

Minichic indossa: Nike Blazer Mid Vintage, blusa rossa regalo, collana Les Bijoux de Mademoiselle Coco

2 commentaires: