dimanche 21 avril 2013

Gelato alla fragola

Lo scorso week-end a Paris è improvvisamente scoppiata la primavera, per poco purtroppo, perché adesso fa di nuovo freddo.
Io e Maman abbiamo fatto un pic-nic nello square lungo il Canal Saint Martin, ed io ho potuto giocare nell'erba e correre a piedi nudi. 
Ne approfitto per farvi vedere come mi sta la tunichetta di Bensimon per Monoprix che, come vi avevo raccontato qui, è uno dei miei ultimi acquisti.
Maman dice che mi trova appetitosa come un enorme gelato alla fragola, e che mi mangerebbe di baci.



Ecco un dettaglio della broderie. 
Il colore della tunichetta tende piuttosto al ciclamino, le ultime foto sono più fedeli perché le prime sono un po' sovraesposte, c'era molto sole quel pomeriggio.
Quindi sorbetto al lampone piuttosto che alla fragola, ma è buono lo stesso.
E voi, che gusto di gelato preferite?



PS) mi avete chiesto cosa sto facendo in queste foto? se vi avvicinate ve lo dico all'orecchio. Più vicino, ancora un po': sto danzando... la Mickey Danse.

Minichic indossa: top Bensimon per Monoprix, shorts in jeans Monoprix, scarpe André per la Halle aux Chaussures

4 commentaires:

  1. sei veramente deliziosa...
    ed il colore ti dona moltissimo!
    parigi di primavera, che meraviglia

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. grazieeeee :-) purtroppo la primavera è durat aappena il week end, adesso fa freddissimo :-(

      Supprimer
  2. Concordo con Patalice :) sei un amore! piove anche qui a Trieste. ciaooo

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. merci nom, adesso piove anche qui e fa freddo brrrrr

      Supprimer