samedi 2 mars 2013

Ciao Nonna

Vi ho già parlato della Nonna, detta la Casse-noisette Grand-mère, e certo non per il suo talento di ballerina.
Adesso ve la faccio vedere. Queste siamo io e lei l'anno scorso (ero piccolina, avevo da poco compiuto un anno), sedute ad un tavolino del Café de la Poste in rue du Faubourg Saint Denis.
Beh, questa volta è inutile che cliccate su Café de la Poste, il link non c'è. No, non l'ho dimenticato. Il Café de la Poste è uno dei pochi bar che resiste alla "boboizzazione" del quartiere, e il sito internet non ce l'ha. No, neanche una pagina facebook, niente.
Però il pomeriggio c'è il sole sui tavolini che danno sulla strada, ed è piacevole sorseggiare un perrier menthe. E fanno uno dei migliori couscous di Parigi. 
Ok, se proprio insistete ve lo faccio vedere su Google Maps. Cool, c'è anche la funzione satellite! Ehi ma cos'è quel puntino piccolo piccolo che ride laggiù? ehi, ma sono io... ciao Nonna!






Minichic indossa: cardigan H&M, tuta petit Bateau, sandali Okaidi. Bambola Dino (Contadino) Corolle.

8 commentaires:

  1. é troppo bella... Nina ha lo stesso cardigan, in corallo, e pure il trolley di Minnie ;P la prossima volta dobbiamo fare conoscere anche loro!

    ;***

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. si linda, tanto noi fra un mese torniamo, questa volta siamo uscite poco di casa perché gioiuzza che era un po' cieca ha fatto il laser per la miopia, ma adesso ci vede anche senza lentine ;-)

      Supprimer
  2. A maggio sarò a Paris, magari faccio una capatina in qst Cafè. Mini ci dai sempre ottime dritte ;)

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. si fammi sapere prima di venire, se mi dici in che quartier esei ti posso suggerire anche altri locali diciamo più "mondani"

      Supprimer
  3. Parigi mi è rimasta del cuore. Così raffinata elegante e sobria...perfetta in tutto.
    La nonna è fantastica, sempre e comunque.

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. ciao alice, ma per caso sei un'amica della nonna? ;-)

      Supprimer
  4. Quel sorrisino è splendido <3

    RépondreSupprimer