mardi 5 février 2013

College girl

Uno dei capi che Gioiuzza compra in maniera seriale e compulsiva è il teddy. Ne possiede una mezza dozzina, e già ne abbiamo un altro in wish list.
Da qualche sera, il rituale prima di addormentarsi è sempre lo stesso: dopo aver chiuso con un sospiro il mac book aperto alla pagina web dell’articolo in questione,  Gioiuzza ripete come un mantra “les espagnols, vous ne m’aurez pas cette fois-ci” (spagnoli non la spunterete questa volta, ndt). Io invece penso che anche questa volta saranno gli spagnoli (Zara, ndt) a vincere.
Naturalmente anche io possiedo un teddy, anzi due. 
Li indosso con kilt e gonna a pieghe, da perfetta college girl, o in maniera più rock, con slim e t-shirts stampate, a secondo dell’umore.
Gioiuzza adora la panoplia in style college, ma sostiene che 30 anni è il limite estremo per concedersela. Così, visto che lei i 30 li ha passati da un pezzo, il teddy lo indossa su abiti a paillettes, o con la pencil skirt per andare al lavoro.
Il teddy che vedete in foto Gioiuzza e io l’abbiamo trovato nel reparto bimbo di H&M. Ha le maniche in pelle, e come ben sapete la “bi-matière” tessuto-pelle è uno dei trend di questo inverno. Irrinunciabile, quindi. A tal punto che, Gioiuzza lo ha preso uguale per lei, in taglia 14 anni.
image
Minichic indossa: teddy H&M, sweat con cappuccio Monoprix, gonna Benetton, collants Zara Baby

1 commentaire:

  1. Gioiuzza è LA specialista dei Teddy! E la piccola Minichic interpreta alla grande lo stile college/varsity! ;) Buon week end signorine!

    RépondreSupprimer