lundi 25 février 2013

Blu jeans

Qualche giorno fa io e Maman siamo state a fare shopping da H&M, siamo tornate a casa con una busta grande grande, tanto grande che ci sarei potuta entrare anche io.
A parte un teddy scovato da Gioiuzza al reparto uomo - il quarto, ma la tesi di Gioiuzza è che se mette in continuazione gli altri tre allora è un tipo di capo che usa, e quindi anche questo nuovo arrivato non rischia di essere dimenticato nell'armadio... comunque, stavo dicendo, a parte l'irrinunciabile teddy, il resto del contenuto della megabustona è per me, Minichic.
Per il momento vi svelo solo due dei capi che ho comprato, un anticipo di primavera. Anche se non ho resistito, e il giubbotto l'ho indossato già stamattina. Se tornate più tardi, vi farò vedere come.




A proposito, che ne pensate di questa fantasia a grandi righe B&W che imperversa per la prossima stagione? Gioiuzza dice che non le piace, e che non cederà...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire