samedi 4 janvier 2014

Tempi supplementari

Nel post precedente vi ho parlato del mio Natale con la famille italienne; oggi invece vi faccio vedere alcune foto di queste serate di festa scattate nel nostro minuscolo appartamento parigino.
A dicembre infatti, i Nonni vengono dalla Provenza a trascorrere alcuni giorni con noi, e come ogni anno mangiamo un plateau di frutti di mare. Maman dice che questo fatto di mangiare sempre la stessa cosa si chiama tradizione, ma poi i frutti di mare non li mangia. E neanche io. Per fortuna che con i frutti di mare ti danno il burro d'échiré, perché io il burro lo mangio a cucchiaiate.
Vi lascio con le foto, e torno presto per farvi vedere qualche acquisto e i miei regalini di Natale.









3 commentaires:

  1. Ma bella che sei Mini!!!! con la felpa con la matrioska ♥
    Per una serie di sfortunate vicende {che vi risparmio} sono riuscita a spedirvi il regalino solo pochi giorni fa. So che arriverà in ritardo…ma spero vi farà ugualmente piacere aprirne un altro ;-)
    PS: sinceramente le foto del Natale con i nonni a Catania mi sono piaciute di più ^_^
    Un abbraccio!

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. grazie cecilia, in ogni caso sono bloccata a casa della nonna in italia perché ho beccato l'influenza e non sono potuta partire, abbiamo dovuto ricomprare i biglietti aerei :-( ma almeno io e maman ci godiamo l'Italia. Buon anno!

      Supprimer
    2. Uuuh mi spiace davvero! Allora vi faccio gli auguri di velocissima guarigione! <3 e buon anno anche a voi!!!

      Supprimer