vendredi 17 janvier 2014

Chapeau!

Gli sconti sono iniziati già da più di dieci giorni,  e io ancora non vi ho fatto vedere neanche i regali di Natale. Ma vi prometto di recuperare in fretta.
Questo ad esempio è il regalo del mio padrino. Non è bellissimo il sacchetto? Quest'anno al Printemps hanno fatto delle confezioni di Natale strepitose.



Volete vedere cosa c'è dentro? 
Bello, vero? A Maman piace tantissimo, peccato che io (ormai lo sapete) non sopporti calze, scarpe e cappelli. Avete qualche suggerimento da dare a Maman per farmelo tenere in testa? Senza incollarmelo ai capelli naturalmente, che Maman sarebbe capace di ascoltarvi...



Berretto Catimini (regalato dal padrino)

2 commentaires:

  1. E' adorabile!!! Anche io ne ho uno simile, ma senza la pellicetta…che invidio molto perché fa tanto chic! ;-) io dico che dovrebbe diventare un gioco…se anche Maman ne indossasse uno potrebbe essere divertente e assolvere lo scopo di farti decidere ;-)

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. grazie cecilia, mi sa che lo conserviamo per l'anno prossimo perché ogni tentativo è stato vano, e purtroppo a Maman sta piccolo ;-)

      Supprimer