mercredi 11 décembre 2013

Poupée Russe

Ultimamente ho imparato tante nuove paroline, e poupée è una di quelle che dico più spesso. Soprattutto al mattino, al momento di vestirmi; così Maman capisce che voglio mettere questa felpa, che è la mia preferita. Come avete potuto intuire qui, quest'inverno la matrioska (poupée russe in francese) è la protagonista assoluta del mio guardaroba.



E, a proposito, io e Maman siamo state dal parrucchiere. 
Gioiuzza ne è venuta fuori con i capelli rosa. Sono sicura che l'ha fatto apposta per assomigliare a Mia, perché sa che mi piace tanto. 
Io invece ho tagliato un po' i capelli. Maman sostiene che, con questo nuovo taglio, assomiglio un po' a Jean Seberg in À bout de souffle; voi che ne dite?



Minichic indossa: sweat H&M

4 commentaires:

  1. Ci piace un sacco! Molto sbarazzina! :-) ha ragione Maman, assomigli molto alla Seberg!

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. anche maman ha i capelli corti, una volta si è addirittura rasata alla demi moore, ti lascio immaginare… la nonna invece dice che mi preferisce con il caschetto

      Supprimer
  2. Mini ha un taglio bellisimoooooooooo! i capelli rosa tentano anche me, ma farei solo un dettaglio... tra l'altro settimana scorsa ero dalla parrucchiera e ho visto una signora (per altro molto chic, e alta e magra beata lei) con un taglio cortissimo e i capelli tutti bianchi farsi fare un ciffo sul davanti in lilla e stava benissimo!!!!!!!!

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. in realtà i capelli rosa non erano voluti, ma tutto sommato erano carini, adesso con uno shampoo al giorno sono di nuovo platino :-)

      Supprimer