mercredi 4 décembre 2013

Christmas outfit

Diversi mesi fa, a settembre circa (no, per certe cose non è mai troppo presto!) Maman si è imbattuta in questo vestito sul sito di Luisa Via Roma.
Colpo di fulmine immediato, in un clic Maman lo mette nel carrello, ma purtroppo al momento di validare l'ordine deve fare i conti con la realtà ( e con la sua banca). L'amato bene costa veramente troppo per le sue tasche.
Passano i giorni, e lui è sempre lì, ben presente in un angolino della testa di Maman. Bello e impossibile.
Dopo ripetute visite al negozio on line incriminato per vedere se lui è ancora lì ad aspettarla, Gioiuzza decide che non può continuare così, e che deve reagire.
Una veloce esplorazione del nostro e-commerce spagnolo preferito, e bingo! Ci rechiamo a verificare nel nostro Zara preferito, quello di boulevard des Capucines. Lui è lì: il nostro ragazzo della porta accanto.
Inutile dirvi che chiodo schiaccia chiodo, e che io ho il mio vestito per Natale.
E voi, state già pensando al vostro outfit per Natale?



High: Dolce&Gabbana, 455 euro
Low: Zara, 27,95 euro

9 commentaires:

  1. se posso, il vestito di Zara mi piace molto di più di quello di dolce&gabbana ;-) ho visto molte cose bellissime quest'inverno da loro :-)

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. vero? ci sono cose molto belle per i bimbi, anzi quest'anno direi che mi è piaciuta di più la collezione bambino che quella donna. Ne ho puntato anche uno scozzese che era un amore, vedremo… Per il resto aspetto gli sconti, perché ci sono diverse cose che mi fanno gola.

      Supprimer
  2. Che zia sarei senza un vestitino per Natale?! Infatti sono tre e mi sono arrivati ieri!

    RépondreSupprimer
    Réponses
    1. Uno di lana a trecce rosso per il 24, uno grigio da ragazza del Piper per il 25 e uno bordeaux peplum per Capodanno...dici che sono troppi?

      Supprimer
    2. assolutamente no, direi necessari. dove li hai presi?

      Supprimer
  3. Io devo andare lunedì…ho un giorno libero e intendo passarlo da Z ;-) con una visitino anche chez H&M che alcune volte mi ha fatto "svoltare"…proprio ieri sera su Polyvore mi sono creata un Xmas style che voglio pubblicare a breve. Vediamo se sarò all'altezza di Mini! Splendido acquisto, sono sicura che starà benissimo!!
    Baci!!

    RépondreSupprimer