mercredi 30 janvier 2013

Terrazza panoramica

Oggi io e maman siamo andate a fare shopping alle Galeries Lafayette.
Ci siamo dedicate ad un'accurata e meticolosa perlustrazione al centimetro del primo e del secondo piano e del sesto piano (moda enfant).
Il piano sotterraneo, quello dedicato alle scarpe, l'avevamo già setacciato con ottimi risultati la settimana scorsa; quel piano, sostiene Maman, richiede una giornata intera e va affrontato da solo.

image

Dopo diverse ore, ero un po' stanca (vedi sguardo rassegnato della foto sopra), e Gioiuzza se ne è accorta. Così abbiamo deciso, nonostante il freddo, di recarci sulla terrazza panoramica al settimo piano per sgranchirci un po' le gambe e fare qualche foto.
Ne approfitto per mostrarvi il mio look. L'esperienza mi ha insegnato che in inverno nei grands magasins fa molto caldo, e l'unica soluzione per ovviare allo sbalzo di temperatura con l'esterno è vestirsi a strati.
Così per questa mattinata di shopping ho indossato un giubbotto di pelle con collo in finta pelliccia che ho tolto subito, un gilet su una t-shirt di cotone, entrambi acquisti degli ultimi saldi, ed un jeggins della nuova collezione H&M che ho comprato ieri con Maman. E i miei soliti bikers.

image

image

image

Siete curiosi di sapere cosa ho comprato? ve lo dico al prossimo post.
Je vous fais des bisous, a presto.

image

MInichic indossa: giubbotto Tape à l'Oeil regalo, gilet Zara Baby, t-shirt e dolcevita Monoprix, jeggins HM, bikers Chicco

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire