Questo ad esempio è il regalo del mio padrino. Non è bellissimo il sacchetto? Quest'anno al Printemps hanno fatto delle confezioni di Natale strepitose.

Volete vedere cosa c'è dentro?
Bello, vero? A Maman piace tantissimo, peccato che io (ormai lo sapete) non sopporti calze, scarpe e cappelli. Avete qualche suggerimento da dare a Maman per farmelo tenere in testa? Senza incollarmelo ai capelli naturalmente, che Maman sarebbe capace di ascoltarvi...

Berretto Catimini (regalato dal padrino)


































