La pizza al Sale è così grande che, seppure buonissima, è quasi impossibile mangiarla tutta, e così in molti vanno via reggendo una scatola con dentro una buona metà della pizza, la cosiddetta doggy bag.
Gioiuzza mi ha raccontato che
Maman naturalmente è una grande sostenitrice della doggy bag, perché sostiene che quello che è veramente volgare è sprecare il cibo (Maman a volte è snob in maniera preoccupante).
Comunque noi non arriviamo mai al punto di interrogarci sulla convenienza o meno di questa discussa doggy bag, perché Gioiuzza la pizza la spazzola tutta, perfino le foglie di basilico. Si giustifica dicendo "quando mi ricapita una pizza così a Paris!", ma poi a Paris le capitano altre cose. Gioiuzza, ormai lo avrete capito, non è certo tipo da lasciarsi morire di fame.
Vi lascio con delle foto in notturna del mio look di questa serata. Total black e le mie nuove sneakers, non sembro un vero rappeur?


Minichic indossa: teddy H&M, vestito Sergent Major, sneakers Adidas, berretto Monoprix