La sede di Europe 1 si trova vicinissimo ad Avenue Montaigne, dove ci sono le boutiques delle grandi marche del lusso, così ne abbiamo approfittato per fare un giretto.
Vi va di guardare le vetrine con me?
Questa, come potete ben vedere, mi è piaciuta proprio tanto, il rosso è uno dei miei colori preferiti, e poi c'erano tante palle.
Volete sapere di che boutique si tratta? eccovi accontentati...
Questa invece è la vetrina che ha colpito di più Gioiuzza, che farebbe di tutto per avere
Ma purtroppo dovete sapere che, dopo l'ingente somma spesa a giugno per acquistare questo Valentino in occasione del matrimonio della zia Danielona, in questo momento ( e ancora per un pezzo) Maman può permettersi al massimo di comprare, soyons fous, un paio di calzini da H&M.
(Si lo so Maman che la zia Danielona è una delle tue più vecchie amiche. Me lo ho hai già spiegato che in Italia i matrimoni sono più formali, che tu eri addirittura testimone e quindi quel completo era assolutamente necessario e blablabla...)
Piacciono anche a voi? volete sapere dove potete trovarli? Vi do qualche indizio.
E, per finire, ecco il mio outfit: per l'occasione indossavo un vestito a fiori dai colori vivaci, che vi avevo già mostrato qui.
Come potete vedere, questo vestito dalla fantasia diciamo "campestre", è perfettamente a suo agio anche in città. Ma continuate a seguirmi, perché vi riservo una sorpresa: presto ve lo farò vedere in un quadro più "bucolico".
Minichic indossa: vestito Petit Bateau
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire