
E, a proposito, io e Maman siamo state dal parrucchiere.
Gioiuzza ne è venuta fuori con i capelli rosa. Sono sicura che l'ha fatto apposta per assomigliare a Mia, perché sa che mi piace tanto.
Io invece ho tagliato un po' i capelli. Maman sostiene che, con questo nuovo taglio, assomiglio un po' a Jean Seberg in À bout de souffle; voi che ne dite?

Minichic indossa: sweat H&M