Affichage des articles dont le libellé est jeans. Afficher tous les articles
Affichage des articles dont le libellé est jeans. Afficher tous les articles

lundi 25 février 2013

Blu jeans

Qualche giorno fa io e Maman siamo state a fare shopping da H&M, siamo tornate a casa con una busta grande grande, tanto grande che ci sarei potuta entrare anche io.
A parte un teddy scovato da Gioiuzza al reparto uomo - il quarto, ma la tesi di Gioiuzza è che se mette in continuazione gli altri tre allora è un tipo di capo che usa, e quindi anche questo nuovo arrivato non rischia di essere dimenticato nell'armadio... comunque, stavo dicendo, a parte l'irrinunciabile teddy, il resto del contenuto della megabustona è per me, Minichic.
Per il momento vi svelo solo due dei capi che ho comprato, un anticipo di primavera. Anche se non ho resistito, e il giubbotto l'ho indossato già stamattina. Se tornate più tardi, vi farò vedere come.




A proposito, che ne pensate di questa fantasia a grandi righe B&W che imperversa per la prossima stagione? Gioiuzza dice che non le piace, e che non cederà...